Voto 8
continua il magic moment del purtè vismariano che chiude imbattuto la prima frazione di gioco..reattivo al punto giusto, tira giù la clèr di fronte agli avversari chiedendo gentilmente di passare nella ripresa..oltre alle parate in bello stile si concede anche un "Noooooooooooo", marchio di fabbrica della sua carriera tra i pali..Bene anche nel secondo tempo nelle veci di sbandieratore. Garanzia.
GARANZIA
Voto 7
un po' meno boom boom della scorsa volta, ma la porta la vede di più. Cerca anche il puntero ma l'unghia è troppo lunga e la palla finisce lontana dalla porta. Si toglie la soddisfazione di essere iscritto anche questa volta a referto segnando un rigore.Da ultimo uomo dirige dei compagni immaginari dietro di se perché coprano gli avversari che sta facendo passare. Ghostbuster.
GHOSTBUSTER
Voto 6.5
quando inizia la partita ha ancora le misure del campo a sette: si lancia lungo la fascia oltre la fine del campo e tira in porta prendendo però canestro nell'angolo del palazzetto. Si abitua pian piano alle nuove dimensioni e nel secondo tempo castiga gli avversari e offrendo delle buone coperture. Geometra.
GEOMETRA
Voto 6
offre la solita quantità ma questa volta meno qualità. Buona la difesa, meno l'attacco. Dennis Rodman.
DENNIS RODMAN
Voto 7.5
là davanti spadroneggia prendendosi gioco dei difensori, del portiere e anche di sé stesso dimenticandosi a volte della palla durante i dribbling. Guadagna il rigore, ma un voto in meno perché non abbatte due avversari in due contropiede che finiscono in gol. Ghandi.
GHANDI
Voto 6.5
predica meno e razzola di più della partita scorsa non disdegnando sportellate al limite del regolamento x fermare gli avversari. Demolition man.
DEMOLITION MAN
Voto 6
più sottotono dell'esordio, soffre la fisicità dell'attaccante avversario ma non disdegna di avventurarsi in dribbling e tiri da fuori. Indiana Jones.
INDIANA JONES
Voto 7.5
sulla fascia sinistra è il padrone. Si propone e rincula anche se a volte perde l'uomo. Non sfrutta uno dei due passaggi che riunno regala ma non ci avrebbe creduto nessuno. Segna il gol vittoria allo scadere con una percussione delle sue e una bombazza da sfondare palla, rete e portiere.Tornado.
TORNADO
Voto 7
gioca il secondo tempo come da tradizione e come da tradizione la squadra cala e lo lascia scoperto. Ma come da tradizione alla fine si vince! Nel mezzo lui ci mette le pezze che può e anche di più. Over The top.
OVER THE TOP
Voto 7
più yattaman che mazinga, si piazza al limite avversario e da lì non si schioda nemmeno quando gli avversari sono tutti su. Arpiona ogni palla che passa da quelle parti però e lì rimane finché morte (dell'azione) non sopraggiunga. Rari passaggi e rare apparizioni difensive ma anche a questo giro timbra il cartellino. Peccato cerchi sempre qualcuno sul secondo palo anche se i suoi compagni sono da altre parti compreso a 1 minuto dalla fine quando in possesso di una rimessa,piuttosto che mantenere il possesso, cerca la fascia opposta lasciando agli avversari un'ultima possibilità. Altruista.
ALTRUISTA