Voto 10
il re del caos. Entra lui e non si capisce più nulla. Nè i compagni né gli avversari né l'arbitro. Lo spirito della vetraria è lui o è dentro di lui. Fa il pivot davanti e come le mosche con la merda attira gli avversari su se stesso... forse perché quando gli arriva la palla non la restituisce mai. One man show, come per rocky il motto era 'non fa male', per lui è 'era sulla riga', tira, sbaglia, insulta l'arbitro, fa segnare barza, induce all'autorete gli avversari, prende mazzate e le dà, lotta, cade, si rialza e sempre vincerà. Mazinga robot.
Mazinga
Voto 7
sul cartellino c'è scritto centrocampista, il mister lo mette in difesa. Lui da grande campione si mette a disposizione e appena supera il centrocampo tira a cannone ma non riesce a metterla fino all'ultimo minuto. Bum Bum sandro
Bum bum Sandro
Voto 7
anima della squadra. Si batte e si sbatte come il Davids dei bei tempi, dove non arriva col fisico ci mette il cuore. Mastino.
MASTINO
Voto 6.5
stantuffo inarrestabile da tutte le parti del campo, sale, scende, scivola, predica di non entrare in campo prima che il compagno esca, perde l'uomo, raddoppia, vede, rilancia. All in.
ALL IN
Voto 7
parte alla grande con le sue incursioni sulla sinistra e le mine di sinistro, segna il primo gol della storia della vetraria a 5 con una rasoiata chirurgica. Da circoletto rosso il cambio volante x tirare una punizione dal limite: cambio troppo veloce entra, tiro a scamorza e esce! Tattico.
TATTICO
Voto 6.5
soldato di fascia, scava una trincea a destra e da lì non passa nessuno. Si propone spesso in avanti e nel secondo tempo ha l'occasione giusta ma le polveri bagnate. Soldato Ryan.
SOLDATO RAYAN
Voto 6.5
entra nel secondo tempo quando la squadra scricchiola un po', nulla può sui due gol, toglie un paio di palloni dagli incroci dei pali e controlla sugli altri palloni che arrivano dalle sue parti. Attento.
ATTENTO
Voto 6
il campo piccolo non gli permette le sue solite scorribande ma un paio di girelli se li permette lo stesso. Corre e viene rincorso, avvoltoio in occasione del gol, viene comandato da bum bum Sandro con il joystick della play quando gli dice di giocare sulla linea. Trottolino equilibrista.
TROTTOLINO EQUILIBRISTA
Voto 8
parte puntero, continua a tutto campo. Mezzo voto in più perché generosamente fa segnare Sandro. Mezzo in meno x lo spazio che lascia in occasione del gol degli avversari. Detta i tempi, cuce e armonizza il gioco come il vecchio Pin del parma. Sarto metronomo.
SARTO METRONOMO
Voto 8
THE WHALL prestazione coi fiocchi al debutto della Vetraria nel calcio a 5 chiude la porta e spaventa gli avversari che chiedono all'arbitro di farlo mettere in ginocchio perche la sua stazza chiude troppo la porta e a 5 non vale ........
THE WALL